Translate

sabato 28 ottobre 2023

COME SARÀ ELIMINATO IL MALVAGIO DIAVOLO

 

Il Diavolo non è nell'inferno, ma sarà 
imprigionato nell'abisso.
LA SUA PRESENZA È INQUIETANTE PERCHÈ È MALVAGIO

Per iniziare il ciclo del bene di 'pace e sicurezza' è necessario bloccare il male, fermare l'influenza del fautore del male stesso, cioè il Diavolo.

Per neutralizzare il Diavolo, sarà necessario l'intervento dell'Arcangelo Michele, (che ora è Gesù celeste) il quale in modo spirituale lo incatenerà per mille anni:

"E vidi scendere dal cielo un angelo che aveva in mano la chiave dell’abisso e una grande catena. Afferrò il dragone, l’antico serpente, che è il Diavolo e Satana, e lo incatenò per 1.000 anni. Lo gettò nell’abisso, che chiuse e sigillò su di lui in modo che non potesse più sviare le nazioni fino alla fine dei 1.000 anni; dopodiché dev’essere lasciato libero per un po’ di tempo" Rivelazione 20:1

Questa creatura spirituale divenuta malvagia con la ribellione a Dio, ora è nelle vicinanze della terra, e influenza l'intera umanità, agendo in particolare su quelli che domina e che sono più vicini a noi, per esempio quelli considerati amici ma che nella realtà sono falsi amici. 
I non amici, quelli che sembravano amici, ma che poi si sono rivelati subdoli, sono da tenere a distanza, non sicuramente stretti e non sono preziosi, a volte è necessario fare una scrematura. 
Vi faccio un piccolo esempio, se sei al ☎️ telefono con un pseudo amico e cade la linea, e all'incontro successivo ti apostrofa dicendoti che gli hai attaccato il telefono in faccia, cosa che tu neanche ricordavi più, cominci ad avere dubbi sulla sua amicizia. Se poi dovesse ripetersi un'altra azione simile a questa, calunniando qualcun altro, allora nel tuo cuore, diverrà un ex amico, perché pensi: è permaloso, mi attribuisce motivi errati, se l'è attaccato al dito, non mi ha attribuito il beneficio del dubbio, getta fango su altri, un tipo così non lo voglio come amico, non ci perdo nulla a scremarlo da me, se non la sua corrosiva influenza negativa, come sta scritto:
Non fatevi ingannare: le cattive compagnie corrompono le buone abitudini." 1Corinti 15:33

Se un semplice falso amico esercita su di te un'influenza così corrosiva, figuratevi cosa può fare il falso amico più potente che esista nell'universo, e cosa è in grado di fare. L'influenza del malvagio spirituale, è talmente pressante che molti non ce la fanno più a sopportarla e partoriscono l'idea di farla finita in modo veloce, sembra che parecchi incidenti con scontro frontali siano voluti da persone disperate che non vedono più via d'uscita davanti a loro, vuoi per un referto di fine vita, vuoi per una rottura di un fidanzamento, vuoi per un tradimento del coniuge, vuoi per uno sfratto e trovarsi senza soldi, senza casa, e senza lavoro, costoro considerano lo scontro frontale con un Tir la soluzione per una fine più rapida:
"E dicevano ai monti e alle rupi: “Cadeteci addosso e nascondeteci ... perché è venuto il gran giorno... e chi può resistere?”"  Rivelazione 6:16
Non solo i poveracci cercano una morte rapida, ma pure i ricchi e i comandanti:

"I re della terra, gli alti dignitari, i comandanti militari, i ricchi, i potenti, e ogni schiavo e ogni persona libera si nascosero nelle caverne e tra le rupi dei monti." Rivelazione 16:15

Costoro che scelgono di fare una fine rapida, non pensano al camionista del Tir e alla sua famiglia, non pensano al male che il loro gesto procura agli altri.

Il motto del massimo della malvagia è 'fai soffrire più che puoi, uccidi, uccidi tutti, uomo, donna, vecchio, bambino e l'animale domestico, uccidi tutto ciò che ha vita.

Alcuni, senza avere la pallida idea di ciò che in realtà propongono, ma avendo lo scopo di fare soldi, in realtà si stanno opponendo a questa carneficina, dando inizio all'azzeramento della violenza. 

Come? 

In modo semplice, non violento, vantaggioso, hanno ideato il modo di coltivare la carne.
Non solo è una coltivazione straordinaria, ma è l'inizio dell'azzeramento alla violenza e l'allontanamento del malvagio.
Personalmente urlo un grande si alla carne ottenuta mediante la coltivazione artificiale, risparmia molto inquinamento, è  priva di vermi, è sana, la possono mangiare anche i vegani, perché non c'è uccisione ne sangue, ma solo proteine non è una bistecca di petrolio ma di carne, senza controindicazioni, dico si alla carne coltivata, come lo sono i funghi, stop agli allevamenti intensivi.
A chi dice che la carne del bue grasso se la possono permettere solo i ricchi a motivo del prezzo, mentre per i poveri è riservata la carne di laboratorio economica, dico che in questo caso la parte migliore ce l'hanno i poveri, perché tutto sommato è la più sana e la più vantaggiosa. Il bue grasso è pieno di estrogeni e di colesterolo e chiude le arterie, la carne coltivata ha i bioflavonoidi delle verdure che puliscono le arterie. Mi dispiace per i molti allevatori di bestiame, i 'cowboy' che si dovranno adattare a diventare ortolani come Taddeo, (personaggio dei cartoni animati), tuttavia dopo un breve adattamento diverrà un lavoro gradevole, perché non sentiranno più la puzza di letame, ma il profumo dei fiori della verdure. 
Allora si alla carne coltivata, ne sono convinto e personalmente comincio oggi a consumarla.

Devo ammettere che pensare di avere nel piatto una bistecca coltivata, mi fa tentennare, ma se penso al principio della non violenza, dell'igiene, e del basso costo, con entusiasmo, annuso il profumo del suo vapore caldo, ne taglio un boccone e lo mangio di gusto. 
Il metodo dovrebbe essere esteso anche ad ogni altro tipo di carne e al pesce.
Questa è una grande idea contro la non violenza, nessuno disprezzi l'inizio delle piccole cose che porteranno a grandi cose. 
L'eliminazione degli allevamenti intensivi e la fine dell'uccisione degli animali da carne è l'inizio di una non violenza che porterà a un mondo pacifico, senza l'influenza del malvagio Diavolo:
"Gesù disse loro: “Vedo Satana già caduto come un fulmine dal cielo." Luca 10:18 

Amen = Così sia.

I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'ABRIGO Enzo libri"



Nessun commento:

Posta un commento

I DUE DEI DELLA BIBBIA

ARMAGHEDON È GIÀ INIZIATO? Un doppio schieramento per la resa dei conti che metterà fine alla contesa di un  territorio promesso da Dio. Qua...