![]() |
| Anche voi vedete la realtà del suo galoppo? |
MISSILI E BOMBE ESPLODONO GENERANDO CALORE
Le esplosioni dei missili producono oltre ai morti e feriti anche calore, residui chimici e detriti.
Queste scorie vengono risucchiate dai venti e dall'acqua e sparse in tutto il pianeta.
La ricaduta dei detriti chimici delle bombe funzionano forse come il nitrato generato dai fulmini che concimano il terreno? Oppure è acido e danneggia le colture?
La polvere del residuo delle bombe è acidosa.
Il mio orto, che negli anni passati era rigoglioso, quest'anno soffre di acidità, si sta seccando, pomodori, zucchini, alberi da frutto, non c'è verso di farli prosperare, tutto si sta raggrinzendo. Non pensate che io sia meschino e pensi solo al mio orto, è solo per ragionare con voi anche sui cosiddetti effetti collaterali del fuoco delle guerre e farvene partecipe. Fra voi c'è chi mi suggerisce la serra, si, ci sta, ma voglio ricordare che l'aumento della temperatura e la ricaduta acida è a livello dell'intero globo terrestre.
È forse l'inizio della fine? SI
Riscaldamento globale, esplosioni magnetiche solari gigantesche, pioggia di bombe con le loro esplosioni, attriti in famiglia con morti mattino e pomeriggio, governi litigiosi non disposti a nessun accordo, attriti infuocati tra le nazioni, ghiacciai che si sciolgono, queste sono tutte conseguenze di situazioni infuocate.
Il fuoco è già acceso, ma ahimè non si fermerà, anzi peggiorerà:
"Ma mediante la stessa parola i cieli e la terra attuali sono riservati al fuoco, custoditi fino al giorno del giudizio e della distruzione degli empi" 2 Pietro 3:7
Le bombe sull'Ucraina colpiscono tutto il mondo con il loro inquinamento chimico e con le bolle di calore che si formano con l'esplosione. Poi si spostano col risucchio del vento che si spande in ogni direzione, effetti secondari non considerati da nessuno perché i morti e i feriti sul campo sono di gran lunga più gravi.
Sarà il fuoco apocalittico che le eminenze ortodosse e cattoliche definiscono 'Inferno' che metterà fine a questo sistema di cose?
"Mentre sedeva sul Monte degli Ulivi, i discepoli gli si avvicinarono in privato e gli chiesero: “Dicci: quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno ...della conclusione del sistema di cose?”
Si! Sarà col fuoco che finirà la zizzania di questo sistema di cose.
"Perciò, come la zizzania è raccolta e bruciata nel fuoco, così avverrà alla conclusione del sistema di cose." Matteo 13:40
L'ora zero scatterà col grido, non veritiero, a livello planetario: "ORA ABBIAMO PACE E SICUREZZA"
"Quando diranno: “Pace e sicurezza!”, allora si abbatterà su di loro un’improvvisa distruzione ...e non potranno sfuggire in alcun modo."" 1 Tessalonicesi 5:3
Nei conflitti armati ogni cittadino del mondo, subisce un danno, perché viene coinvolto su diversi aspetti, moralmente perché subisce angoscia nel cuore per le sofferenze subite dall'innocente, fisicamente perché i danni provocati alla terra coinvolgono tutti e pure un danno al proprio carattere perché la violenza è contagiosa e agguerrisce tutti.
Pertanto chiunque mette mano alle armi o promuove una situazione favorevole al loro utilizzo, fa del male a tutti gli abitanti del pianeta e nè dovrà subire le conseguenze:
Allora Gesù gli disse:
“Rimetti la spada al suo posto, perché tutti quelli che prendono la spada moriranno di spada." Matteo 26:52
È già stato decretato. Che tutti gli uomini che fanno il male con la spada, dovranno subire il giudizio della grande spada:
"E venne fuori un altro cavallo, rosso fuoco; a colui che lo cavalcava fu concesso di togliere la pace dalla terra affinché gli uomini si scannassero a vicenda, e gli fu data una grande spada." Rivelazione 6:4
Come avverrà la fine di fuoco?
"Poi (il Maestro) disse loro: “Nazione combatterà contro nazione e regno contro regno. Ci saranno grandi terremoti e, in un luogo dopo l’altro, carestie ed epidemie; ci saranno fenomeni terrificanti e grandi segni dal cielo. Luca 21:10
Non sarà una catastrofe globale e caotica a casaccio, ma come un pendolo che scandisce i suoi rintocchi, come le dieci piaghe d'Egitto furono consequenziali, così avverrà al termina del sistema di cose. Ci sarà il grido di 'pace e sicurezza', poi l'eliminazione delle false religioni, a seguire l'attacco del re del nord contro il re del sud, e poi la liberazione delle pecorelle che saranno condotte fuori dalla mischia infuocata:
"...le pecore ascoltano la sua voce. Lui chiama le sue pecore per nome e le conduce fuori." Giovanni 10:3
Paura, terrore, spavento, si, per chi fomenta il fuoco. Pace e protezione per chi procura l'acqua della verità.
di ENDIAB.
Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi con copia e incolla 'Abrigo Enzo'
